Tesseramento

Per associarsi alla Pro Loco Mezzolara è sufficiente versare la quota associativa di 15€ e compilare la domanda di ammissione con indirizzo e dati anagrafici disponibile presso “Soverini snc – Ottica Orologeria Oreficeria” in Via Riccardina 110 – 40054 – Mezzolara (BO). (lun-sab 8.30-12.45/15.30-19.30 tranne il giovedì pomeriggio).

L’Associazione Pro Loco di Mezzolara è affiliata all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).

Dopo essersi associati alla Pro Loco si riceverà la Tessera del Socio Pro Loco: la tessera dei soci di tutte le Pro Loco italiane, una tessera unica che accomuna tutte le Pro Loco, unendone i migliaia di soci nella “Grande famiglia UNPLI”. www.tesseradelsocio.it

La tessera del socio Pro Loco UNPLI è la chiave d’acceso a numerosissimi vantaggi legati alle convenzioni con Aziende, Musei e Società che intendono offrire i propri servizi a costi privilegiati. Attraverso queste opportunità gli associati possono essere aggiornati sulle attività in constante crescita delle 6.000 Pro Loco italiane, degli eventi che organizzano, di valori artistici e culturali nell’ambito dei singoli territori, a volte sconosciuti dal turismo di massa, alla riscoperta di quei valori che rappresentano la storia della nostra terra e delle nostre origini.