L'associazione Pro Loco di Mezzolara nasce nel 1996. E' un'associazione senza fini di lucro costituita allo scopo di contribuire alla realizzazione di iniziative di carattere sociale, culturale, ricreativo e sportivo, valorizzando le tradizioni locali, promuovendo spettacoli e mostre.

Salvo eccezioni l'associazione si riunisce in seduta pubblica ogni primo lunedi del mese presso la sala di lettura di Piazza Baldini

Gli attuali membri del Consiglio sono:

SOVERINI ANGELO (Presidente)
PONDRELLI SILVIA (Vice Presidente)
D'AMATO VALENTINA (Segretaria)
ALDROVANDI FAUSTO (Consigliere)
GRAZIA MARCO (Consigliere)

Allegati al presente articolo l'informativa relativa alla loro nomina e lo Statuto in formato pdf e liberamente scaricabili.

Per contattarci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consulta frazionale di Mezzolara - Dugliolo

La Consulta Frazionale è un organismo rappresentativo della popolazione, che opera per consentire e promuovere la partecipazione dei cittadini alle scelte dell'Amministrazione Comunale in ordine ai problemi delle singole frazioni.

La Consulta, in seduta pubblica, è aperta a tutti i cittadini e si riunisce, di consueto, il secondo lunedi di ogni mese (festivi esclusi)

La sede è nella biblioteca/sala di lettura comunale presso le Scuole Elementari di Mezzolara con accesso da Piazza Baldini


Componenti: 

Caselli Angela               Presidente

Chiarini Orio

Cavazza Valerio

Arrighi Massimo

Aldrovandi Fausto

Cardin Dimitri

Gamberini Carlo

Associazione pro loco Mezzolara
Piazza Baldini
40054 Mezzolara Bo
Partita Iva 01743251207

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.