L'associazione Pro Loco di Mezzolara nasce nel 1996. E' un'associazione senza fini di lucro costituita allo scopo di contribuire alla realizzazione di iniziative di carattere sociale, culturale, ricreativo e sportivo, valorizzando le tradizioni locali, promuovendo spettacoli e mostre.

Salvo eccezioni l'associazione si riunisce in seduta pubblica ogni primo lunedi del mese presso la sala di lettura di Piazza Baldini

Gli attuali membri del Consiglio sono:

SOVERINI ANGELO (Presidente)
PONDRELLI SILVIA (Vice Presidente)
D'AMATO VALENTINA (Segretaria)
ALDROVANDI FAUSTO (Consigliere)
GRAZIA MARCO (Consigliere)

Allegati al presente articolo l'informativa relativa alla loro nomina e lo Statuto in formato pdf e liberamente scaricabili.

Consulta frazionale di Mezzolara - Dugliolo

La Consulta Frazionale è un organismo rappresentativo della popolazione, che opera per consentire e promuovere la partecipazione dei cittadini alle scelte dell'Amministrazione Comunale in ordine ai problemi delle singole frazioni.

La Consulta, in seduta pubblica, è aperta a tutti i cittadini e si riunisce, di consueto, il secondo lunedi di ogni mese (festivi esclusi)

La sede è nella biblioteca/sala di lettura comunale presso le Scuole Elementari di Mezzolara con accesso da Piazza Baldini

Componenti:

Caselli Angela               Presidente