La Pro-Loco viaggi in collaborazione con l’ agenzia “Terre di pianura”

propone un viaggio a

INNSBRUCK - Austria

2 e 3 dicembre 2017

innsbruck

Partenza verso le 6.00 per arrivare a destinazione per il pranzo (libero). Nel pomeriggio avremo a disposizione una guida locale per un giro in città di due ore, Tettuccio d’Oro, Duomo di San Giacomo, colonna di San’Anna, Torre civica, Arco di Trionfo, il tutto nella fantastica cornice dei mercatini di Natale. Ci trasferiremo poi a Gotzen (10 km da Innsbruck) all’Hotel Edelweiss per la cena, il pernottamento e la prima colazione.
Domenica ritorniamo a Innsbruck, giornata libera, per visitare i mercatini che qui sono ben quattro, localizzati in piazze diverse ma tutti ricchi di atmosfera e di ottime specialità culinarie come il Kiachl, un krapfen di origini contadine fritto al momento con farcia dolce o salata. Ripartiremo nel pomeriggio per essere a casa intorno alle 21.30/22.00 circa.
E’ una avventura nuova per noi della pro-loco viaggi e abbiamo bisogno di sapere quanti sono interessati a partecipare, entro e non oltre il 20 maggio - con una pre-iscrizione. Faremo la gita al raggiungimento di almeno 38 persone, in quel caso chiederemo una prima caparra pari a metà del costo.

Il costo è di circa 160/170 Euro a testa (dipende dal numero di partecipanti) e comprende viaggio in pullman – guida locale - sistemazione con pernottamento in albergo 3 stelle – cena – colazione e assicurazione. Date il vostro nominativo al più presto ad Alessandra 340/3485819 (dopo le ore 18) o Sandra 347/1643079 o mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.