La Pro-Loco viaggi organizza una gita a

MANTOVA

Sabato 20 maggio 2017

mantova

Mantova città di terra e città d’acqua, sorge sulle sponde del Mincio nel punto in cui le sue acque formano un’ansa profonda che abbraccia la città formando il lago superiore ed inferiore. Città artistica tra le più belle d’Italia toccò l’apice con la Signoria dei Gonzaga che legarono le loro sorti a quelle della città.
Dedicheremo la mattina ad una passeggiata in centro con la guida che ci farà ammirare il Duomo, il palazzo Ducale, la Basilica di Sant’Andrea, la Torre dell’Orologio per poi arrivare a Palazzo Te che visiteremo anche all’interno. Il primo pomeriggio sarà a disposizione di ognuno per assaporare al meglio la città, con la possibilità di entrare in autonomia al Palazzo Ducale, oppure mangiare al ristorante, oppure semplicemente riposare sulle rive del fiume. Nel pomeriggio l’escursione con la motonave ci farà ammirare la città da un diverso punto di vista e sarà il modo migliore per prendere congedo da essa.
ISCRIZIONE ENTRO IL 6 MAGGIO PROSSIMO
Saremo presenti per la riscossione allo stand delle crescentine la mattina del 30/4 e il 6/5 al bar centrale dalle 10 alle 11

COSTO 40 EURO comprensive di viaggio in pullman, guida turistica, ingresso a Palazzo Te, escursione in motonave. – Faremo la gita al raggiungimento di 40 persone.
Seguirà programma dettagliato con gli orari precisi di partenza e arrivo.

SI RICORDA CHE DA QUEST’ANNO TUTTI I PARTECIPANTI ALLE INIZIATIVE ORGANIZZATE DALLA PROLOCO DOVRANNO ESSERE TESSERATI E ASSICURATI (QUOTA ANNUA DI 15 EURO). La tessera potrà essere acquistata presso Oreficeria Soverini, a Mezzolara negli orari di negozio oppure concordate l’acquisto al momento dell’iscrizione. Alessandra 340/3485819 (dopo le ore 18) o Sandra 347/1643079 o mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione pro loco Mezzolara
Piazza Baldini
40054 Mezzolara Bo
Partita Iva 01743251207

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.